GETTING MY RISARCIMENTO MORTE INCIDENTE STRADALE TABELLE TO WORK

Getting My risarcimento morte incidente stradale tabelle To Work

Getting My risarcimento morte incidente stradale tabelle To Work

Blog Article



Il danno non patrimoniale rappresenta una categoria più ampia, che comprende tutte quelle lesioni alla persona che non sono valutabili immediatamente in termini economici.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere occur stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Buona sera, vorrei avere il Vostro parere sull’incidente da mè subito nel febbraio 2012 . Un’auto cambiando direzione improvvisamente mi urtava facendomi cadere dal motorino.Ricoverato all’ospedale mi dimettevano con diversi giorni di prognosi, nella settimana sucessiva accusando sempre forti dolori alla spalla infortunata mi prescrivevano un blocco for each because of settimane , purtroppo il dolore ha continuato da una prima risonanza magnetica da me richiesta si certificava la presenza di danni alla cuffia . Il medico legale che mi aveva antecemente visitato non riteneva conto di modificare i 3 punti assegnatomi (un pacco!) . Mi rivolgevo al mio medico che mi consigliava una risonanza da altro ente con tecniche specializzate. Dopo l’analisi e controllo medico ( in settembre 2012) il risultato e la diagnosi fu diagnosticata una parziale rottura del tendine sovraspinato e necessariamente un intervento in atroscopia. L’intervento è stato eseguito in marzo 2013 . Blocco della spalla, riabilitazione eseguita e espansa ulteriormente per presenza sempre di dolori.

Salve la scorsa estate ho avuto un incidente in bici sono stato investito dove ho riportato la frattura della D4 (four vertebra dorsale) sono stato ricoverato for every 20 giorni ed h subito un intervento chirurgico for each la stabilizzazione della vertebra fratturata,ho fatto la visita del medico legale dell assicurazione e mi è stato dato un punteggio ma in sede legale mi è stato detto che ci vorrà del tempo affinche l’assicurazione faccia il suo percorso prima di liquidarmi del danno avvenuto,a lei le chiedo cordialmente se nel frattempo posso presentare la domanda di invalidità visto che le mie condizioni fisiche sono cambiate dopo l’intervento e non posso fare sforzi for each molto tempo come stabilito dai medici e se lei mi può dire se ci sono le condizioni per fare una domanda di pensione visto il mio caso.Cordiali saluti

Tutte queste lesioni possono verificarsi per negligenza o dolo altrui, e quindi sono soggette a risarcimento.

in questi casi consiglio sempre di rivolgersi advert un legale esperto in infortunistica stradale for each farsi assistere nelle varie pratiche e for each ottenere il giusto risarcimento che le spetta.

Nel Maggio 2013 sono stata investita da un’automobile mentre attraversavo sulle strisce pedonali in bicicletta.Frattura del piatto tibiale scomposta e lesione del menisco esterna.Al momento dell’incidente la mia invalidità era al 27%.Quanto mi spetta di risarcimento?

Giuseppe Mirotta → Avvocato civilista e penalista Diritto penale: Sin dalla pratica forense mi occupo di diritto penale. Da circa fifteen read this anni seguo casi di diritto penale, sia appear difensore di fiducia che come difensore d'ufficio.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Valida la querela sporta da soggetto non legittimato e successivamente ratificata dalla persona offesa

In sintesi le tabelle del Tribunale di Milano sono considerate le più suggest advert assicurare la giusta equità nel risarcimento del danno more tips here derivato da sinistri stradali e sono le più utilizzate dai tribunali nel territorio nazionale.

Risarcimento ordinario Si applica in tutti gli altri casi. In questo caso, dovrai inviare la richiesta di risarcimento alla compagnia assicurativa del responsabile dell'incidente e non alla tua compagnia assicurativa.

Lo Studio Legale Bombaci & Partners vanta una pluriennale esperienza nel settore ed è in grado di tutelare al meglio gli interessi dei propri assistiti, grazie anche alla preziosa collaborazione con numerosi medici legali di parte, con il cui supporto viene garantita l’esatta quantificazione del danno.

Per avere una stima sul risarcimento del danno non patrimoniale le consiglio di utilizzare il calcolatore presente nell’articolo inserendo la percentuale navigate here di invalidità riscontrata e l’età.

Report this page